top of page

Stelle dello sport della provincia




Il teatro “La Filarmonica” di Macerata ha aperto le porte, lo scorso venerdì 6 dicembre, alle stelle dello sport della provincia. L’occasione era quella dell’annuale Festa dello Sport, organizzata dal Coni provinciale e regionale con il patrocinio di Regione Marche, provincia e Comune di Macerata. Di fronte a una folta platea di autorità, sportivi e appassionati sono stati consegnati 55 riconoscimenti tra Stelle, medaglie al merito sportivo e diplomi ad altrettante società, atleti, dirigenti e tecnici delle diverse discipline sportive.

 

Tra i premiati anche Fabio Ubaldi, arbitro di pallavolo nonché responsabile degli ufficiali di gara del Comitato territoriale Fipav di Macerata ed ex dirigente di società nell’Us Caldarola, cui è stata conferita dal Comitato Olimpico Nazionale la Stella di Bronzo al Merito Sportivo.

«Un riconoscimento per certi versi inaspettato, ma che non può non fare piacere ricevere – le parole di Fabio Ubaldi – Un segno di riconoscimento per il lavoro svolto nel corso degli anni nel mondo dello sport in generale e della pallavolo in particolare prima come dirigente di società a Caldarola, poi come arbitro e infine come dirigente arbitrale. Per questo la Stella ricevuta va condivisa con quanti nel corso degli anni hanno lavorato insieme a me, supportandomi e talvolta anche sopportandomi, e con coloro che ancora oggi continuano a farlo»



Comments


bottom of page